TORNA POST PUNK AND POETRY IL 23 OTTOBRE!

POST PUNK & POETRY ritorna con Parole in punta di note: women in the waves

Le Lanterne, locale di Edo Morelli, mitico ex-deejay del Divina, ospita questa “puntata” di Post Punk & Poetry. Una serata che vede le donne del post punk protagoniste: le regine della notte, dello sberleffo, quelle conosciute e quelle meno conosciute, sexy, spaziali, sconvolgenti, ferocemente alternative, sublimi adescatrici.

La poesia si intreccerà sinuosamente con le curve dei fianchi, ascolteremo Siouxsie, Diamanda, Martha, Annie, Danielle, Laurie, Lydia, Lisa, Elizabeth, Clara e molte moltissime altre, che smuoveranno tutti i vostri chakra elettrizzando la vostra kundalini. Ancora meglio della volta precedente, io e Cinzia saremo pericolose, scatenate per fare la cosa più sovversiva del mondo: farvi emozionare e sognare.
I poeti sono Anna Giuba, Carlo Bagaglia, Cinzia Modena, Gianluca Boccia, Monica Seksich, Roberto Barbarino.

L’evento inizia alle ore 20!!!!!

ATTENZIONE!!!!: Il locale sarà aperto apposta per noi postpunkmaniacs, per cui vi chiedo di confermare cortesemente la vostra effettiva partecipazione. Ci sarà un menu pizza a 7 euro (pizza + bibita + dolce) se venite in 40, per prenotare telefonare al 3394325437 🙂Locandina del reading del 23 ottobre

Un pensiero su “TORNA POST PUNK AND POETRY IL 23 OTTOBRE!

Lascia un commento