Amo la poesia, e soprattutto unire diverse forme d’arte accomunate dalla parola. Street art + poesia, musica + poesia, poesia visiva sono le aree dove mi muovo con maggior entusiasmo.
Da giugno 2012 curo un evento che unisce poesia e musica alternativa, andando a esplorare in profondità quel mondo di emozioni profonde che scuotevano profondamente i primi anni 80.
Da novembre 2009 dove ho esordito con una performance poetica dal titolo Arpìe, in occasione della rassegna Segni 2009 – Art goes by Tram, sono frequentemente presente a eventi poetici quali slam e poetic mob. Oltre a proporre eventi che uniscono parola e arte visiva, quale il Poetry Street, che ha debutta a Migliarino (Fe) a settembre 2011 e si ripeterà a ferrara nella primavera del 2013, curo anche un evento che unisce performance poetica, musica rock e prosa.
L’evento si chiama “Post-punk and Poetry/Parole in punta di note“, è stato proposto a Borgaro nel corso della rassegna letteraria Stile Lib(e)ro, successivamente all’Area Café di Torino, e si sposta ovunque ve ne sia occasione. Prossimamente diventerà un appuntamento fisso in un locale della movida torinese.
In collaborazione con Cinzia Modena, poetessa e giornalista.