Collaborazioni

Ho collaborato con molti artisti e contribuito alla creazione di progetti, associazioni e mostre.

Dal 2005 al 2009 ho creato, con le artiste Morena Luciani Russo e Cecile Dossogne, il Collettivo Città Materna, col quale ho fatto parecchie collettive in tutta Italia.

Dal 2010 ho iniziato una collaborazione, che dura tutt’ora, con l’artista Alessandro Passerini e con il patron del Premio Nazionale di Pittura e Fotografia Basilio Cascella, Pasquale Grilli.  Faccio parte della giuria critica del Premio dal 2011, e parallelamente ho collaborato a diversi progetti espositivi nell’ambito della Rassegna collegata al Premio. Dal 2012 collaboro come articolista per la rivista Bacchanale. Dal 2014 ho fondato l’associazione culturale Bottega Partigiana. Dal 2015 collaboro in qualità di socia con l’associazione culturale ATB art gallery.

Dal 1° Maggio 2014, dopo un incontro magico e denso di sincronicità e sinergie – dodici ore di parole, idee, progetti e visioni – inizia il legame sentimentale e la collaborazione artistica con Agostino Bergo, in arte Elilim, sempre nel segno dell’arte vera. Consapevole contemporaneità, che non ha paura di affrontare temi scomodi, durezze, i drammi che ci circondano e davanti ai quali ci stiamo lentamente anestetizzando. Con Agostino abbiamo creato il ciclo Seph[erotica] e stiamo creando ulteriori progetti che vedranno la luce tra il 2016 e il 2017. Stay tuned.

Annunci